App Giphy: molto utile se ami le GIF animate

L’App Giphy molto utile per mettere in condivisione le GIF Animate

Se amate le GIF animate non potete proprio rinunciare all’app Giphy, che praticamente lavora come l’ononimo sito internet, permettendo agli utenti di mettere in condivisione una serie di informazioni molto utili per poter condividere sempre le immagini animate per qualsiasi utilizzo. E’ bene tenere presente che questo software lavora molto bene in collaborazione con le più famose app messaggistica istantanea con WhatsApp in modo da rendere tutto molto più divertente. Ma ciò non è tutto perché è possibile creare molto facilmente tutte le GIF di cui si necessita.

L’App Giphy permette quindi non solo di avere una collezione enorme di immagini ma è possibile anche creare le proprie GIF semplicemente caricando il video che si desidera ma il problema è che si possono effettuare GIF di massimo quindici secondi. C’è quindi la versione base con moltissime caratteristiche ma c’è anche la possibilità di ottenere uno spazio cloud dove salvare le immagini per poi condividerle su internet e dove si vuole. E’ possibile quindi creare degli ottimi lavori senza perdere tempo oppure andare a caricare le proprie creazioni direttamente dal computer. Prima però di poter accedere a tutte queste interessanti caratteristiche è necessario tenere presente che buona parte delle caratteristiche di cui abbiamo parlato in precedenza sono disponibili solo per chi si è in precedenza registrato.

L’App Giphy è disponibile per sistemi operativi Android, versione minima Android 4.0, e iOS, versione minima iOS 9, in modo da poter ottenere delle ottime opportunità per rendere la propria vita social ancora più divertente. E’ inoltre necessario tener presente che questo software è gratuito in tutte le sue caratteristiche rendendo più semplice e conveniente questa particolare operazione.

Precedente Collare per gatto: si o no? Successivo Le regole dell'attrazione: l'odore è un elemento molto importante