Le app per modificare foto non possono certamente mancare in uno smartphone
Esistono nel Google Play Store varie app per modificare foto ma non è consigliabile scaricarne una qualsiasi perché non solo potrebbe nascondere problemi abbastanza seri al sistema operativo Android o almeno occupare inutilmente dello spazio nella memoria di archiviazione. E’ per questo motivo che è importante scegliere le migliori per poter ottenere il massimo dalle prestazioni.
Photo Editor Pro
Photo Ediotor Pro rappresenta una completa suite di strumenti per realizzare ottimi fotomontaggi e per il miglioramento delle proprie foto. Ecco le funzionalità principali:
- Effetti, Filtri, Adesivi e Scrittura;
- Collage di foto;
- Editore della forma del corpo;
- Foto Editor Pro.
Locandina Selfie Camera – Photo Editor & Filtro e Sticker
Questa applicazione non è quello che si può definire necessaria ma è comunque una buona app per modificare foto ed è incentrata soprattutto dalla possibilità di inserire sticker e caratteristiche interessanti per la dare un piglio divertente ai propri selfie. Queste sono le caratteristiche principali dell’applicazione:
-
- immagine riflessa;
- fotocamera PIP;
- Face Photo Editor Live Camera;
- Adesivi divertenti.
Photo Grid – Video & collage di foto, Photo Editor
Anche questa applicazione è molto interessante perché permette di modificare i propri scatti e personalizzarli in modo semplice e veloci. Questa applicazione è abbastanza interessante Ecco le migliori caratteristiche:
- Photo Grid;
- Modifica delle foto;
- Videocollage;
- Wow!Filter;
- Altri strumenti di editing fotografico.
Naturalmente ce ne sono molte di app per modificare foto ma come anticipato è sempre bene fare attenzione a non installare qualsiasi cosa in modo da non rischiare di scaricare prodotti non conformi con le caratteristiche minime per fare in modo da rendere la propria esperienza con la fotocamera del proprio dispositivo mobile molto interessante. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati con le notizie sempre più interessanti, le guide e contenuti di alto livello.