Apple Watch ha salvato la vita ad una persona: scopriamo come

Apple Watch è riuscito a salvare la vita ad un suo utente

Se si va a parlare di un Apple Watch non si può non parlare delle caratteristiche andando a diventare anche un dispositivo elettromedicale perché mediante i vari sensori riescono a determinare il battito del cuore e quindi quando il muscolo non funziona in modo appropriato. Ebbene la funzionalità di questa caratteristica è diventata inconfutabile visto che, a quanto sembra, è riuscito a salvare la vita di un uomo.

A quanto pare un uomo statunitense era steso a letto guardando la televisione fino a quando l’Apple Watch ha cominciato a determinare un battito irregolare. L’indossabile della mela a questo punto a cominciato ad inviare con molta insistenza l’allarme. A questo punto l’uomo ha pensato bene di chiamare i soccorsi che arrivati prontamente hanno dichiarato al paziente che il pericolo di vita era reale tanto che è stato costretto ad essere ospedalizzato perché stavano per sopraggiungere delle conseguenze ben più gravi. Quindi una storia, per fortuna, finita nel migliore dei modi per il protagonista di questa grave situazione ma anche per il dispositivo indossabile Apple che ottiene un’importante conferma della bontà del prodotto.

Apple Watch tramite watchOS 5.2 porta nel polso dei suoi clienti una serie di nuove funzionalità con solo l’ECG e le notifiche per il ritmo cardiaco irregolare, elementi che hanno agito nel salvataggio della persona della storia di cui abbiamo parlato in precedenza.

Precedente Aggiornamento Skype: sarà possibile videochattare con cinquanta utenti? Successivo Caratteristiche ZTE Nubia Alpha: lo smartwatch ibrido