Caratteristiche Apple iPad Air (2019): scopriamo il nuovo tablet della mela

Scopriamo le caratteristiche Apple iPad Air (2019) e vediamo come si sta evolvendo

Le caratteristiche Apple iPad Air (2019) fanno in modo da rendere questo dispositivo un interessante assistente non solo per il lavoro ma anche per il tempo libero. Ogni anno viene aggiornato per fare in modo da poterlo rendere in grado da rendere il dispositivo in grado di poter affrontare le sfide che il mercato pone alle aziende. E’ bene naturalmente tenere presente che quello dei dispositivi mobili è un piccolo lago pieno di pesci di tutte le taglie quindi per rimanerci dentro è necessario innovare e portare qualcosa di nuovo ogni anno o giù di lì.

Le caratteristiche Apple iPad Air (2019) sono abbastanza interessanti grazie ad uno schermo IPS LCD da 10.5 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1668 x 2224 pixel in modo da rendere una grande opportunità per poter vedere i film con tutta la comodità di un dispositivo mobile. Il processore è un Hexa Core Apple Bionic 12, con una tecnologia a sette nanometri, molto ben supportato da 3 GB di RAM con una memoria di archiviazione da 64 o 256 GB purtroppo non espandibile. Il dispositivo mobile è dotato di una fotocamera principale da 8 MP ed una secondaria, selfie camera, da 7 MP. Per ciò che concernono le connessioni, il dispositivo mobile è disponibile nella versione con WiFi ed una anche con le connessioni 3G e 4G LTE. Il dispositivo è dotato di iOS 12.1.3 .

Le caratteristiche Apple iPad Air (2019) rappresenta un ottima opportunità per avere un dispositivo mobile in grado di rendere la propria esperienza con tutto ciò che ne consegue. Il prezzo potrebbe sembrare un pò alto, si parte dai 550 per la versione base, quella con solo la connessione WiFi. Questo nuovo tablet Apple può essere considerato come un buon prodotto sia per gli utenti professionali sia per quelli privati.

Precedente Bocche di Bonifacio: un bellissimo angolo di mare Successivo I film marvel più interessanti di sempre