Caratteristiche Asus Rog Phone? Un telefono 10 e lode

Le caratteristiche Asus Rog Phone sono molto interessanti

 

Le caratteristiche Asus Rog Phone sono eccezionali per essere un dispositivo mobile ma appartenendo alla “Republic of Gamers” Asus non poteva rilasciare un dispositivo mobile con specifiche tecniche non all’altezza di questo universo. La Repubblica è formata da computer fissi e portatili ed ora anche smartphone in cui lo scopo principale è quello di fornire prodotti in grado di rendere il videogioco un’esperienza senza paragoni. L’Asus ROG Phone è stato pensato per riuscire ad ottenere delle ottime prestazioni nel gioco sia per le specifiche tecniche sia per la maneggevolezza durante il gioco.

Le caratteristiche Asus Rog Phone partono dalle specifiche del telaio con una lunghezza di poco più di sei pollici, la larghezza di tre pollici e lo spessore di meno di un pollice ed un peso di soli duecento grammi. Lo schermo da sei pollici AMOLED è in grado di offrire una risoluzione massima di 2160 x 1080 ma se si va a guardare sotto al cofano l’eccitazione aumenta perché troviamo un ottimo processore Qualcomm Snapdragon 845 che con il chip grafico Qualcomm Adreno 630 il tutto supportato da ben 8 GB di RAM, a vedere queste specifiche possiamo affermare che molti computer sono meno dotati. Nella parte posteriore troviamo da due fotocamere, una da 16 MP e l’altra da 12 MP, in grado di effettuare ottimi video e fotografie in modo da poter essere utili non solo per le funzioni di base e per i videogiochi ma anche per immortalare i migliori momenti della propria vita.

Non si può non tenere presente che le caratteristiche ASUS Rog Phone siano interessanti solo per le sue ottime funzionalità ma anche per un telaio creato in mmodo da poter essere riconoscibile e molto bello, una vera e propria belva che non aspetta altro di liberare tutta la sua enorme forza.

Immagini prese dal sito di Asus

Precedente Convertire video Youtube con 2conv Successivo Coltivare funghi: i trucchi per un ottimo risultato