Caratteristiche Huawei Y5 2019: una serie in continua evoluzione

Le caratteristiche Huawei Y5 2019 sono molto interessanti

Quando si va a parlare delle caratteristiche Huawei Y5 2019 si va ad evocare una serie che nel corso degli anni è riuscita ad avere una serie di cambiamenti che l’hanno portata ad essere sempre in cima alle classifiche della sua categoria. In effetti si sta parlando di smartphone di fascia bassa con specifiche tecniche a prezzi abbastanza accessibili. Il colosso informatico cinese ha deciso di creare un dispositivo mobile con delle specifiche tecniche molto interessanti che lo portano ad essere un prodotto di grande livello.

Le caratteristiche Huawei Y5 2019 sono molto interessanti e possono offrire la possibilità di avere un telefono non particolarmente costoso ma che possa garantire un ottimo livello di usabilità. Nello specifico parliamo di uno schermo da 5.71 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1520 x 720 pixel con un processore Mediatek Helio A22 ben supportato da 2 GB di RAM. Un altro punto interessante è la fotocamera principale da 13 MP ma non è presente il lettore delle impronte digitali, ma non si può pretendere qualcosa in più.

Queste sono molte delle caratteristiche Huawei Y5 2019 che vengono offerte agli utenti ma non essendo ancora uscite tutte le specifiche tecniche del dispositivo mobile aggiorneremo l’articolo appena sarà possibile.

Precedente Caratteristiche Lenovo Z6 Pro: uno smartphone molto interessante Successivo Visitare Valpolicella: tra natura ed architettura