Caratteristiche iPhone X: un ottimo dispositivo mobile

Le caratteristiche iPhone X vanno a mostrare come questo dispositivo sia in grado di ottenere delle ottime prestazioni

Le caratteristiche iPhone X, in effetti, sono abbastanza elevate con il colosso informatico di Cupertino costretto a doversi difendere dalla concorrenza dei vecchi e nuovi marchi. Apple ha ben presente che il mercato dei dispositivi mobili è decisamente concorrenziale quindi, sebbene la mela abbia un richiamo molto importante, non può lesinare sulle specifiche tecniche in modo da potersi mantenere a galla. Questo smartphone Apple è un prodotto in grado di farsi largo tra la folla grazie alle sue ottime specifiche tecniche.

Le caratteristiche iPhone X si caratterizzano per portare un design molto ricercato grazie ad uno schermo molto interessante ma nonostante sia un pò più spesso del precedente riesce a portare un telaio con vetro sia per lo schermo sia per la parte posteriore dove il metallo si coniuga molto bene con questo materiale trasparente. Tutto il dispositivo mobile ha un peso di 174 grammi, sicuramente non poco. Lo schermo Super AMOLED da 5.8 pollici in grado di portare ad una risoluzione di 1125 x 2436 pixel ed una densità di pixel da 458 ppi. Il processore è un Apple A11 bionic che viene molto ben supportato da 3GB di RAM con 64 o 256 GB di memoria di archiviazione. Nella parte posteriore dello smartphone Apple è presente una doppia fotocamera da 12 MP ed una anteriore da 7 MP. La batteria è inoltre in grado di portare a ben ventuno ore in stand by e 12 in navigazione.

Le caratteristiche iPhone X possono essere molto interessante per un dispositivo mobile di fascia alta con la cura delle linee e dei materiali si coniuga molto bene con le specifiche tecniche.

Precedente Obbligazioni statali: sono davvero sicure? Successivo Bocche di Bonifacio: un bellissimo angolo di mare