Caratteristiche Parrot Anafi Base Drone, tutto ciò che devi sapere

Andando a parlare delle caratteristiche Parrot Anafi Base Drone si deve parlare di un velivolo professionale

Le caratteristiche Parrot Anafi Base Drone rendono questo dispositivo un velivolo professionale che permette di effettuare voli in tutta sicurezza in modo da poter effettuare dei rilevamenti e delle riprese di alto livello. Bisogna tenere presente che quando si ha a che fare con questo tipo di dispositivi è necessario sapere bene a ciò che si fa perché un prodotto del genere potrebbe creare dei problemi abbastanza gravi in termini di danni a cose o a persone. Inoltre perdere un drone del genere è un gran bel peccato.

Quando si va a parlare di caratteristiche Parrot Anafi Base Drone non si può non parlare del suo telaio perché appare già da subito disegnato per essere un velivolo in grado di garantire la massima stabilità durante il volo. Inoltre essendo stato creato in carbonio porta il dispositivo ad essere robusto, leggero e con un dispiegamento abbastanza veloce e semplice. Come per tradizione questo è un drone a decollo verticale spinto da quattro motori ad elica ma dotato anche di una potente fotocamera da 21 MP in grado di offrire una risoluzione 4K con la possibilità di effettuare lo zoom fino a massimo due volte senza alcuna perdita di risoluzione. Abbiamo quindi visto che le caratteristiche Parrot Anafi Base Drone sono eccezionali ma rimane il punto debole presente di tutti questi velivoli che dev’essere indicata nella batteria e nella sua durata. In pratica anche in questo drone la batteria sembra essere abbastanza sottodimensionata, ma in linea con gli altri, visto che la sua autonomia non supera i venticinque minuti di volo.

Acquistare Parrot Anafi Base Drone non è molto difficile perché è possibile farlo facilmente da qui anche se il prezzo è direttamente proporzianale alle sue ottime specifiche tecniche.

Precedente Amazon Black Friday 2018: vediamo le offerte parte 1 Successivo Essere asessuale, scopriamo cosa significa