Film settembre 2019: vediamo i più interessanti

Vediamo quali sono i film settembre 2019 da vedere

Sono presenti una serie di film settembre 2019 che possono essere davvero molto interessanti e valere il costo del biglietto. Il mese che sta per arrivare dovrebbe portare una serie di prodotti cinematografici di ottimo livello.

HIT – Capitolo 2

Come per la serie originale anche in questo caso, dopo il primo capitolo, si fa un passo di ventisette anni in avanti per vedere come affronteranno il Pennywise da adulti quelli che una volta erano bambini. Come nella versione originale molti hanno lasciato la città di Derry ed hanno dimenticato il demone.

AD ASTRA

Un film molto interessante perché va a riprendere un bellissimo e mai dimenticato genere spaziale fantascientifico non al livello di Commando Cody ma comunque molto bello da vedere.

Burning l’amore brucia

Una storia molto forte di una commedia dove si parla di come l’amore possa diventare un rogo. La storia di due ragazzi che si rincontrano dopo tanto tempo e che decidono di avere una storia d’amore ma un terzo potrebbe creare loro seri problemi.

Precedente Huawei Enjoy 10: specifiche tecniche Successivo Google Photo permette ora il controllo del testo nelle immagini