Huawei MediaPad T5 10: un tablet con schermo grande

Huawei MediaPad T5 10 è un tablet con schermo grande

Huawei MediaPad T5 10 rappresenta un tablet con schermo grande dotato di specifiche tecniche molto interessanti sotto tutti i punti di vista. Il colosso informatico cinese ha deciso di creare un dispositivo mobile molto interessante  potendo non solo garantire ottime prestazioni ma anche un telaio bello e raffinato.

Quando si parla di un tablet come il Huawei MediaPad T5 10 non si deve solo pensare ad un dispositivo tecnicamente molto avanzato ma anche dotato di un telaio elegante e resistente essendo in metallo. Le linee del tablet sono molto ricercate creando un prodotto bello da vedere e da usare. In effetti lo schermo Full HD IPS da 10.1 pollici riesce ad offrire una risoluzione da 1920 x 1200 pixel con un’ottimo rapporto di pixel per pollice. Sotto al cofano troviamo un processore octa core Huawei Kirin 659 che viene supportato molto bene da 3 GB di RAM mentre la memoria di archiviazione è da 32 GB espandibile tramite slot per microSD. Naturalmente in questo dispositivo mobile troviamo tutte le connessioni attualmente disponibili partendo dal bluetooth per arrivare al 4G LTE senza naturalmente dimenticare il WiFi. Se si vuole trovare un punto debole in questo tablet lo si può trovare nelle fotocamere visto che si parla di una da 2 MP per quella secondaria ed una da 5 MP per quella principale. E’ chiaro che si sta parlando di componenti non in linea con l’attuale tecnologia. Questo piccolo neo comunque potrebbe non essere così importante anche in virtù della batteria da 5100 mAh che risulta essere oltremodo generosa con i risvolti positivi per ciò che concerne l’autonomia.

Huawei MediaPad T5 10 rappresenta un ottimo dispositivo mobile anche se è necessario tenere presente che il suo prezzo si aggira intorno ai duecentocinquanta euro che comunque rimane un prezzo abbastanza elevato.

Precedente Twitter per iOS: scopriamo le nuove caratteristiche Successivo The Division 2: un nuovo capitolo targato Tom Clancy e Ubisoft