I futuri smartphone LG avranno sedici fotocamere?

Sembra che gli smartphone LG del futuro avranno sedici telecamere

E’ emersa una richiesta di brevetto dove vengono spiegate le linee guida degli smartphone LG del prossimo futuro e tra le tante specifiche tecniche sembra che vi sia la possibilità di avere dei telefoni molto particolari andando a vincere la corsa alle fotocamere visto che stiamo assistendo ad un numero sempre maggiore di fotocamere. In questo modo uno dei due colossi informatici della Corea del Sud potrebbe andare a creare un vero e proprio record internazionale.

La cosa molto interessante sta nel fatto che questi nuovi smartphone LG non dovrebbero avere queste fotocamere distese sul retro ma saranno installate a formare un angolo. La sua struttura è formata da quattro linee di quattro fotocamere, 4 x 4, andando a creare un disegno concavo o convesso in modo da poter catturare quanti più particolari nella fotografia. E’ molto interessante che ci dovrebbe essere anche una selfie camera andando quindi a completare l’ottimo quadretto. La forza di questi nuovi dispositivi mobili potrebbe essere proprio l’enorme sistema di telecamere che andrà a lasciare sicuramente un’impronta nella storia della telefonia mobile. Ma a quanto pare LG ha ancora molti conigli nel suo grande e fantastico cappello perché sembrerebbe che vi sarà anche un nuovo sistema audio che dovrebbe offrire a tutti un grande livello di prestazioni audio. Vi dovrebbe quindi essere un altoparlante nella parte anteriore con uno nella parte posteriore che combinati andranno a creare un suono particolare che andrà a creare un suono unico.

Questi smartphone LG potrebbero essere ancora più interessanti di quelli creati fino ad ora andando a creare dei seri grattacapi per la tantissime aziende che affollano un mercato con molti pesci e decisamente affamati. Se vi interessa la tecnologia continuate a seguirci per avere sempre notizie aggiornate riguardo questa ed altri argomenti.

Precedente 5 giochi nes che valgono grosse cifre di denaro Successivo Articolo 13: l'Unione Europea vuole uccidere internet? #SaveYourInternet