I migliori giochi fantasy

Quali sono i migliori giochi fantasy? Scopriamoli insieme

I videogiochi fantasy sono molto divertenti perché ci permettono di viaggiare in mondi fantastici dove possiamo essere noi gli eroi e salvare i mondi dalle minacce portate avanti dalle forze del male. Questi prodotti informatici sono molto interessanti perché ci permettono di farci passare delle ore rilassandoci per poi magari fare una bella scampagnata con gli amici oppure una partita a calcetto o dedicarsi alla famiglia. E’ importante tenere presente che i videogiochi non sono solo dei prodotti dedicati ai più giovani perché, quelli fatti bene, hanno un tessuto narrativo molto interessante in grado di coinvolgere tutti.

Questa è una lista di alcuni tra i migliori videogiochi fantasy che possono essere reperiti nel mercato, verranno presentati prodotti di vari anni:

Final Fantasy

La serie Final Fantasy rappresenta un elemento molto interessante perché ha portato un grande successo per varie generazioni di giocatori quindi potrebbe essere interessante il fatto di poter ripercorrere le varie fasi partendo dal 1987 fino al 2016. La cosa interessanti che possono essere disponibili sia per il computer sia per le console di gioco.

World of Warcraft

Da oltre una decade in circolazione, questo videogioco rappresenta un ottimo modo per divertirsi grazie ad ottimo gameplay ed una trama che non riesce proprio a passare di moda. La cosa molto importante sta nel fatto che nel corso degli anni è stata aggiunta una grafica sempre molto divertente ed aggiornata alla tecnologia che avanza.

Age of Wonders

Sebbene sia uscito quasi due decadi fa, Age of Wonders rappresenta una vera e propria pietra miliare di questo importante elemento che porta ad essere un prodotto ancora molto amato da tutti coloro che amano il filone dei videogiochi fantasy. La grafica è retrò perché venti anni sono un lasso di tempo molto importante ma il fascino non è acqua.

Precedente Capelli lucenti: come averli ogni giorno? Successivo Cancellare messaggi WhatsApp, vediamo come fare