iOS 14.5: la guida completa

iOS 14.5 potrebbe creare una vera svolta nel mondo dei dispositivi mobili

Apple ha deciso di rilasciare il nuovo aggiornamento del suo sistema operativo arrivando alla versione iOS 14.5 riuscendo a portare ad una serie di interessanti opportunità al sistema riuscendo ad ottenere delle interessanti funzioni. Bisogna ammettere che il sistema operativo mobile di Apple ha sempre tenuto una grande attenzione alla difesa dei dati personali ma questa volta si andrà più in fondo a questo importante elemento andando quindi a definire un vero e proprio confine tra quelli che sono i dati sensibili ed il resto del mondo.

Nello specifico il iOS 14.5, disponibile dall’iPhone 6S in avanti, inserendo la ATT, App Tracking Transparency, che promette un grande controllo sulla privacy degli utenti.

Una volta installato il sistema operativo si dovrà andare sulle impostazioni e bloccare il tracciamento delle applicazioni. Queste funzioneranno lo stesso ma non carpiranno le informazioni personali degli utenti senza smettere di funzionare. Inoltre questo sistema operativo permetterà di effettuare il riconoscimento facciale anche con la mascherina.

L’iOS 14.5 rappresenta un importante passo in avanti che la compagnia di Cupertino ha deciso di fare rendendo l’uso di questi prodotti decisamente più interessante e sicuro.

Precedente Ducati Monster 937: una moto da non perdere Successivo 3 cinte uomo per tutte le misure ed i gusti