La casa di carta: un thiller spagnolo

La casa di carta è una serie tv spagnola molto interessante

Hai mai sognato di entrare nella zecca e stamparti i soldi? Il protagonista de la casa di carta non solo lo ha sognato ma lo ha anche fatto, oppure no? Questa è la trama di un prodotto cinematografico molto interessante che tratta di un grosso colpo alla zecca spagnola quindi non la solita rapina in banca ma un vero e proprio progetto innovativo.

La casa di carta ha un concept innovativo anche per il colpo che il professore ha ideato e cerca di portare a compimento. E’ lui infatti che non solo riesce ad ideare il piano ma lo cura in tutte le sue parti fino ad arrivare a reclutare tutti i complici. Il piano è in effetti molto interessante perché non si parla di un furto vero e proprio ma di stamparsi nella zecca di Madrid oltre due miliardi e mezzo per poi portarseli a casa. Questo denaro non sarebbe per niente illegale sempre se non si viene scoperti ed è qui che la storia si fa complicata e molto interessante nello sviluppo della trama. I compagni di ventura del professore sono persone molto pericolose e non hanno nulla da perdere quindi questa collaborazione potrebbe essere particolarmente complicata. Un tratto distintivo di questa banda è la maschera di Salvador Dalì che indossano durante le operazioni.

La casa di carta è una serie tv molto interessante molto ben fatta sotto tutti i punti di vista che vanno a creare un prodotto molto gradevole da guardare.

Precedente Smartphone Arrotolabile: da LG vari modelli Successivo Tre smartphone Energizer che potrebbero interessarvi