Le frasi d’amore più belle tratte da film, prima parte

Vediamo quali sono le dieci frasi d’amore più belle tratte da film

Molto spesso per le frasi d’amore la cinematografia è una risorsa praticamente infinita potendo offrirci moltissimi esempi che possono essere molto utili per avere un conforto oppure per mostrare ad una persona cosa prova perché non sempre le parole escono facilmente di fronte alla persona amata.

“I love you. Not like they told you love is, and I didn’t know this either, but love don’t make things nice, it ruins everything. It breaks your heart. It makes things a mess. We aren’t here to make things perfect. The snowflakes are perfect. The stars are perfect. Not us. Not us! We are here to ruin ourselves and to break our hearts and love the wrong people and die. The storybooks are bullshit.”

Traduzione:

“Ti amo, non come ti hanno detto che l’amore è, e non lo sapevo neanche io, ma l’amore non rende le cose belle, rovina tutto, ti spezza il cuore, rende le cose un casino. Noi non siamo qui per rendere le cose perfette. I fiocchi di neve sono perfetti. Le stelle sono perfette. Non noi. Non  noi! Siamo qui per rovinarci e spezzare i nostri cuori e amare le persone sbagliate e morire. I libri di racconti sono cazzate. “

Una frase molto malinconica ma con un certo fondo di verità anche se non sempre le cose vanno a finire male quindi mai perdere la fiducia. Questa frase è del film “Stregata dalla Luna” di Norman Jewison del 1987.

“It’s like, in that moment, the whole universe existed just to bring us together.”

Traduzione:

E’ come, in quel momento, che l’intero universo esistesse sono per riunirci

Frase tratta dal film Quando l’amore è magia – Serendipity del 2001

“When you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible.”

“Quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con qualcuno, vuoi che il resto della tua vita inizi il più presto possibile.”

Frase tratta dal film Harry ti presento Sally il film di Rob Reiner del 1989

Precedente Tecnologia LED: quali sono i vantaggi? Successivo App per modificare foto, scopriamo le migliori