Q Box: un manga di fantascienza molto interessante

Q Box rappresenta un manga fantascientifico di grande livello

Se si desidera fare una sorta di passo in avanti è possibile optare per il Q Box perché si va aparlare di un manga fantascientifico molto interessante sotto tutti i punti di vista. E’ importante tenere presente che il mercato dei manga è molto variegato perché l’arte progredisce creando nuovi filoni in base all’artista che va a produrre il suo lavoro. Il manga fantascientifico, sci fi che dir si voglia, rappresenta un tassello molto importante perché può creare una grande opportunità a questo settore perché sono molti i lettori che amano questo genere in particolare.

Tatsuya Shihira non si smentisce proprio mai perché ogni volta che viene pubblicata una sua opera il successo è praticamente garantito. Il suo buon lavoro si confà nei disegni ricchi di particolari con linee molto delicate e di grande qualità. Ma Q Box riesce anche a portare anche una storia che vi terrà con gli occhi attaccati alle pagine del manga.

La storia è ambientata in qualche parte del ventunesimo secolo, non si sa bene con precisione, e Tokyo è di nuovo a rischio distruzione, da quando ero ragazzino la metropoli giapponese è stata distrutta e ricostruita praticamente ogni giorno, perché una forza misteriosa e pericolosa va a minacciare la città ma per fortuna dal cielo arriva anche Q. Questa è una bambina tanto dolce quanto vorace che si nutre proprio delle forze del male che cercano di distruggere la capitale nipponica e naturalmente di ciambelle. La bambina incontrerà Rem andando a creare una collaborazione dalla quale la piccola Q otterrà una vagonata di cibo.

Q Box è un manga fantascientifico di ottima qualità che può offrire una serie di opportunità molto interessanti. La raccolta non costa molto anche perché è composta da quattro numeri andando subito ad ottenere l’intera collezione.

Precedente Sephora Italia: prezzi sexy ed i migliori prodotti Successivo Van Gogh Museum: il museo online