Santatracker: la web app di Google di Natale

Santatracker è la web app di Google che permette di visualizzare una serie di divertenti giochi

Come ogni anno a dicembre scatta il Santatracker che ci porta a vedere il tragitto che Babbo Natale effettuerà per arrivare dalla sua sede nel Polo Nord fino alla nostra abitazione. Ma la cosa molto divertente sta nel fatto che attendendo l’arrivo del buon vecchio di Natale c’è Google che ci permette di passare delle ore in pieno divertimento con una serie di prodotti informatici in grado di far divertire i più piccini.

Appena accedi alla pagina di Santatracker noti subito che la piattaforma è molto attraente grazie ad una serie di disegni e di colori che rendono il tutto una festa di colori e di applicazioni molto divertenti. Sarà possibile quindi accedere ad una serie di giochi molto semplici e divertenti in modo da rendere molto più divertente l’attesa del lieto evento. Una cosa molto interessante è rappresentato dal fatto che vi sono anche alcuni video molto divertenti. E’ necessario tenere presente che questi prodotti sono molto interessanti perché sono dei giochini e video divertenti ma nello stesso tempo istruttivi perché vanno a sviluppare alcune abilità dei più piccoli.

Santatracker rappresenta una bella opportunità per passare con i propri figli che vanno a creare un’opportunità per rendere anche l’attesa al Natale un momento magico attorniato dalle luci e dai suoni di una tra le festività più belle dell’anno. Non solo giocare perché giorno dopo giorno sarà possibile alternare i giochi con i video. Questa piattaforma è davvero molto interessante e potrà essere usata ancora per diciannove giorni ovvero entro la quale data sarà possibile vedere il tragitto del Babbo. Se volete vedere questa piattaforma potete andare su questo indirizzo. Fateci sapere cosa ne pensate.

Precedente Tastiera Steampunk: tutti i migliori modelli Successivo Carte di credito poste: quali caratteristiche?