Tre smartphone Energizer che potrebbero interessarvi

Gli smartphone Energizer sono dei prodotti tecnologici dotati di specifiche interessanti

Quali sono gli smartphone Energizer che possono andare incontro alle nostre necessità andando quindi a controllare le specifiche tecniche ed il telaio, entrambi punti interessanti quando si deve acquistare un telefono. Energizer propone delle caratteristiche non particolari ma che comunque possono essere abbastanza interessanti sotto molti unti di vista. Vediamo quindi quali sono i dispositivi che possono essere più interessanti prodotti da questo marchio.

Tra questi smartphone Energizer è possibile determinare tre modelli da tenere in grande attenzione è l’Energizer Ultimate U603S Pop, l’Energizer Ultimate U570S e l’Energizer Hardcase H591S. Questi tre dispositivi possono essere molto interessanti grazie a specifiche tecniche particolari.

L’Energizer Ultimate U630S Pop ha uno spessore di poco più di dieci millimetri con uno schermo da 6.2 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1080 x 2280 pixel ed una densità di 407ppi. Il telefono è dotato di un processore octa core Mediatek Helio P70 con chip grafico Mali-G72 MP3 sostenuto da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite microSD. Il telefono ha una tripla fotocamera da 12 MP, 5 MP e 2 MP mentre nella parte anteriore una da 16 MP ed una da 2 MP. Sono presenti infine le connessioni WiFi, 4G LTE e Bluetooth il tutto alimentato da una batteria da 3200 mAh.

L’Energizer Ultimate U570S è dotato di uno schermo da 5.7 pollici con un processore Mediatek Helio A22 con un chip grafico PowerVR GE8320 sostenuto da 4 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Nella parte posteriore del dispositivo è presente una doppia fotocamera da 16 e 2 MP mentre quella anteriore è da 16 MP. Sono presenti tutte le connessioni più moderne come la WiFi, 4G LTE e la Bluetooth. Il dispositivo è inoltre dotato di una batteria da 3000 mAh.

L’Energizer Hardcase H591S che come s’intuisce porta ai suoi utenti un telefono resistente alla polvere ed all’acqua. Il suo schermo è da 5.99 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1080p. Il telefono è dotato da un processore Mediatek Helio P23 con un chip grafico Mali-G71 MP2 sostenuto da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Nella parte posteriore del dispositivo è presente una fotocamera da 16 MP mentre in quella anteriore da 8 MP. Sono presenti le normali connessioni come la WiFi, la 4G LTE e la Bluetooth con un’ottima batteria da 5800 mAh.

Questi tre smartphone Energizer possono essere dei telefoni di grande livello.

Precedente La casa di carta: un thiller spagnolo Successivo Melone: in un frutto tante proprietà