Spiare su Facebook? Ci pensa Facebook Graph

Facebook Graph è uno strumento molto potente per spiare su Facebook

La nascita di Facebook Graph è un prodotto, un motore di ricerca, molto potente e non poco controverso perché permette di accedere ai big data collezionati dal social network più importante del mondo. E’ bene tenere presente che sarà possibile accedere a molte informazioni tra le quali tutte le pagine ai quali è stato messo il “mi piace”, le applicazioni utilizzate, trovare tutti i post anche in base a specifici parametri di determinati utenti.

Facebook Graph è un motore di ricerca molto potente in grado di trovare una serie di informazioni ed il suo funzionamento è molto semplice, bisogna tenere presente però che questo prodotto non è stato ufficialmente rilasciato da questo social network, anche se la lingua disponibile è l’inglese visto che, per ora, è disponibile solo negli Stati Uniti d’America anche se vale per tutti gli iscritti alla piattaforma. Per ottenere le informazioni desiderate è sufficiente inserire nella prima parte, Add people by Username, l’utente da analizzare. Una volta fatto ciò sarà possibile vedere tutti i suoi comportamenti con i post, le foto e moltissimo altro ancora. Tra le altre cose è possibile sapere se è stato in una determinata città ammesso che abbia condiviso questa esperienza con i suoi amici.

Facebook Graph è un prodotto molto interessante in grado di avere informazioni che sono in bella mostra ma nascosti in una serie di altri miliardi di contenuti ciò rende tutto più semplice riuscendo a portare gli utenti a conoscere ciò che magari pensavano qualche anno fa riguardo ad uno specifico argomento oppure la condivisione ad una foto e molto altro. E’ bene ricordare che al netto di Facebook che tutto ciò che si scrive e si fa su internet rimane nella rete quindi è bene fare attenzione. Il tool è disponibile a questo indirizzo: graph . tips

Precedente Barbie Fiat 500: una macchina perfetta per la tua bambola Successivo Quali sono le migliori dj app gratis?