Star Trek Timelines: uno strategico fantascentifico

Star Trek Timelines è un interessante gioco Android dedicato all’omonima serie

Star Trek Timelines è in grado di far passare molte ore con lo sguardo attaccato allo schermo del proprio dispositivo mobile cercando di superare tutte le operazioni portate avanti nello spazio profondo. Questo è un gioco originale di Star Trek quindi anche la qualità del gioco in tutti i suoi aspetti cercando di sconfiggere le anomalie temporali, inoltre è possibile tenere presente che si va a parlare del primo gioco creato sull’ultima serie dell’omonimo telefilm quindi si deve pensare con una buona dose di sicurezza che i dettagli saranno sicuramente molto dettagliati.

Star Trek Timelines è un prodotto molto interessante dando la possibilità ai giocatori non solo di entrare nella navicella spaziale più importante del mondo ma anche poterlo fare da capitano. Bisogna però esser chiari sul fatto che non sarà semplice occupare questa posizione perché lo dovrai fare andando a combattere non solo contro le già citate anomalie temporali ma lottando nello stesso tempo contro i criminali spaziali di tutte le razze e con l’unico desiderio di combattere la Federazione. Questo è un videogioco che ti porterà a realizzare delle missioni molto complicate e pericolose e solo grazie ad una grande strategia sarà possibile ottenere un buon lavoro.

Dal punto di vista tecnico il gioco sembra essere abbastanza ben fatto anche se si deve tenere presente che non c’è ancora una versione italiana ma solo in inglese. Si può giocare già da subito visto che i comandi sono molto intuitivi e comodi anche per dispositivi mobili. Il massimo sarebbe avere una versione in italiano ma sicuramente arriverà.

Star Trek Timeless è un buon gioco per tutti coloro che amano questa serie e la fantascienza in generale. Quindi buon gioco e se lo scaricherete diteci cosa ne pensate con un commento.

Precedente Tatuaggi Disney: divertenti ma anche goth Successivo Disforia di genere: facciamo chiarezza