Sticker WhatsApp: arrivano quelli sui vaccini

Stanno arrivando i nuovi sticker WhatsApp questa volta pensati proprio per la vaccinazione

I nuovi sticker WhatsApp sono stati creati in accordo con l’OMS per fasteggiare l’arrivo dei vaccini e sentirsi più vicini nella lotta al Sars-Cov-2. In effetti si parla di una iniziativa molto importante per coloro che hanno ottenuto i vaccini sperando che prima o poi tutti riusciremo ad averlo.

Gli sticker WhatsApp parlano di gioia di poter ritornare, sempre con la giusta cautela, alla nostra vita di prima magari un pò più forte tanto che quando si riesce a passare un periodo così difficile si ha la possibilità di diventare migliori, almeno si spera. Tra i principali troviamo due persone che si abbracciano, che si danno la mano, un braccio appena vaccinato, il sole che festeggia il vaccino appena fatto e molto altro ancora.

Questa serie di sticker WhatsApp sono stati chiamati col nome ” Vaccines for All” che in italiano sarebbe vaccini per tutti. Naturalmente sono disponibili sia per i dispositivi con sistema operativo Android sia iOS. Questa è sicuramente una buona soluzione per avvicinare quante più persone alla vaccinazione.

Precedente 3 cinte uomo per tutte le misure ed i gusti Successivo Viritech Apricale: una hypercar ad idrogeno