Tatuaggi Disney: divertenti ma anche goth

I tatuaggi Disney sono molto interessanti per il vasto catalogo di personaggi

Se ami il mondo di topolino e soci allora potresti essere interessata ai tatuaggi Disney che portano una serie di interessanti opportunità in base ai gusti. Quando si parla di tatuaggio è necessario rivolgersi ad un professionista il più possibile esperto perché solo in quel caso è possibile ottenere un ottimo lavoro effettuato con colori naturali ed atossici e con il rispetto delle norme di sicurezza in termini di pulizia. Un altro elemento che non si può non tenere conto che togliere un tatuaggio è costoso e doloroso quindi è bene pensarci bene prima di farlo.

I tatuaggi Disney possono essere interessanti potendo scegliere per i più romantici è possibile scegliere, per esempio, le vetrate della Bella e la Bestia ma si può anche optare per le altre coppie storiche ed inossidabili come Topolino e Minnie ma anche la Sirenetta magari facendole in modo che avvicinando le braccia i due si bacino. E’ possibile pensare alle frasi più belle tratte dai film, il castello della Disney o elementi riguardanti i due topi più famosi delle favole. Tra le altre cose si può optare per disegni ammiccanti o che possono essere molto interessanti per coloro che hanno deciso di portare ad una serie di figure dark non solo grazie a film di animazione come Nightmare before Christmans ma possono essere resi dark praticamente qualsiasi personaggio. Ognuno ha la sua simbologia ed il suo motivo per la creazione di un tatuaggio che possa andare molto bene per praticamente tutte le necessità.

I tatuaggi Disney sono quindi un buon modo, se si ha in mente di farne uno, per avere una piccola opera d’arte sulla propria pelle. Solo in questo modo sarà possibile esser orgogliosa del proprio tatuaggio per tutto il resto della vita.

le immagini sono state prese da thisistattoo.com

Precedente Triller: l'app creazione video Successivo Star Trek Timelines: uno strategico fantascentifico