Tre smartphone Blackberry da tenere in grande attenzione

Gli smartphone Blackberry hanno sempre riscosso un certo fascino nonostante le varie traversie che l’azienda ha dovuto affrontare

Se si va a parlare di dispositivi mobili che hanno fatto la storia allora gli smartphone Blackberry sono un vero e proprio esempio. Prodotti per essere un valido mezzo per coloro che lavorano ma che vogliono avere un prodotto elegante e molto rifinito stilisticamente, i Blackberry sono riusciti ad ottenere un successo formidabile. Purtroppo, da qualche anno ormai, questi telefoni sono venduti con sistema operativo Android preinstallato e non del loro Blackberry OS che ha dovuto cedere il passo ad uno strapotere del sistema operativo prodotto da Big G.

Tra gli smartphone Blackberry che attualmente sono degni di nota possiamo indicare BlackBerry KEY2 LE non solo perché possiede la famosa e molto apprezzata tastiera ma anche per le sue specifiche tecniche che comprendono un telaio in alluminio e plastica che racchiude uno schermo Full HD da 4.5 pollici. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 636 con 4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria di archiviazione. Il Blackberry Evolve X è un telefono molto importante perché oltre allo schermo da sei pollici sono presenti un processore Qualcomm Snapdragon 660 supportato da 6 GB di RAM  e 64 GB di mermoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Il Blackberry Motion rappresenta un altro telefono molto interessante perché offre prestazioni tecniche molto elevate. Prima di tutto c’è l’ottimo schermo da cinque pollici e mezzo con una risoluzione Full HD ma il sistema è dotato di un interessante processore Qualcomm Snapdragon 625 supportato da 4 GB di RAM e 32 GB di RAM espandibile tramite slot per microSD.

Questi sono solo tre dei migliori smartphone Blackberry presenti sul mercato ma è evidente che ce ne sono molti altri perché questa azienda è in grado di offrire delle ottime opzioni per coloro che vogliono un telefono bello e prestante.

Precedente I film marvel più interessanti di sempre Successivo Hisense C20: smartphone con ottime specifiche