Tre smartphone LG serie Q da tenere sotto controllo

Gli smartphone LG serie Q sono i nuovi telefoni dell’azienda della Corea del Sud

Gli smartphone LG serie Q comprendono una serie di dispositivi mobili molto interessanti appartenenti alla fascia alta del mercato. E’ quindi molto interessante andare a determinare quali sono i telefoni più interessnti perché comunque ognuno di noi ha necessità particolari. Nello specifico andremo a parlare del LG Q9, LG Q8 e LG Q7.

Non si può non tenere presente che gli smartphone LG serie Q siano in grado di offrire una serie di prestazioni molto interessanti perché racchiudono specifiche tecniche molto interessanti. Si va quindi a parlare del Q9, un telefono con protezione all’acqua ed alla polvere, con un processore Qualcomm Snapdragon 821 in accoppiata con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria di archiviazione con la possibilità di connettersi tramite WiFi e 4G LTE. Il LG Q8 è un dispositivo mobile di fascia media anche se rispetto al modello precedente cambia solo il processore ed in questo caso troviamo un Qualcomm Snapdragon 451. L’Ultimo modello è rappresentato dal Qualcomm Snapdragon 450 con la versione da 4 GB e 64 GB di memoria di archiviazione e 3 GB con 32 GB. I due primi modelli sono inoltre dotati di uno schermo con uno schermo da sei pollici mentre il LG Q7 è dotato di uno schermo da 5 pollici.

Gli smartphone LG serie Q sono molto interessanti ed è per questo motivo che questi dispositivi mobili possono essere considerati in  grado di poter reggere tutti gli elementi che possono andare incontro ai bisogni di tutti coloro che vogliono acquistare un dispositivo mobile di grande livello. Si deve tenere presente che questi modelli possono essere considerati come smartphone di grande livello anche se è necessario ricordare che questo è un mercato ricco di dispositivi quindi non è facile tenere conto di ogni dispositivo mobile disponibile.

Precedente Come dare il nome al proprio figlio? Successivo Collare per gatto: si o no?