Tre videogiochi horror che hanno fatto la storia

I videogiochi horror sono una categoria molto apprezzata dagli utenti

I videogiochi horror rappresentano una nicchia di mercato molto importante perché sono molto divertenti sia dal punto di vista della storia sia per la grafica, anche se questo aspetto è abbastanza relativo visto che anche la grafica di qualche anno fa può essere molto apprezzata, ma anche perché non di rado vi sono delle serie di film e telefilm che diventano dei videogiochi di successo. Alcuni titoli che hanno sconfitto la prova degli anni e che riescono ancora ad essere molto apprezzati nonostante la tecnologia non si sia mai fermata portando una serie di importanti traguardi.

First Encounter Assault Recon: strani esperimenti con risultati inquetanti

FEAR è un gioco fps, first person shooter, nel quale avremo a disposizione una serie di armi che vanno da una semplice pistola fino ad un cannone a ripetizione senza dimenticare le varie armi d’assalto ed altre tipologie come le granate, le mine e le bombe a distanza molto utili soprattutto quando si è in inferiorità numerica. Lo slow motion inoltre permette di rendere la possibilità di combattere rallentando le mosse dei nemici. Anche in questo caso si va a parlare di una serie di interessanti

Uno tra i videogiochi horror più interessanti è Resident Evil

Probabilmente non c’è da dire molto su Resident Evil perché nella sua lunga storia, la prima edizione di questo videogioco uscì nell’ormai lontano 1996, ha dato molti argomenti per farsi amare  Questo è il tipico esempio di un videogioco che ha dato vita anche ad una serie di film molto horror molto amati ed apprezzati col capitolo conclusivo uscito nel 2017.

L’ultimo dei nostri migliori videogiochi horror è Silent Hill

Ve ne sono davvero molti di videogiochi horror ma non era proprio possibile non parlare della famosissima serie di Silent Hill che ha, come per Resident Evil, dato la vita ad una serie di altrettanto divertenti videogiochi.

Precedente Linguaggio del neonato: vediamo come stimolare il bambino Successivo Groupalia Coupon: un buon modo per risparmiare