Twitter per iOS: scopriamo le nuove caratteristiche

Twitter per iOS ha avuto una serie di interessanti caratteristiche

Twitter per iOS rappresenta un prodotto molto importante per coloro che vogliono rimanere connessi con i propri cinguettii quindi rimane importante tenere presente che il miglioramento di questo software porta a rendere la propria vita online più completa. Questa applicazione social però ha deciso di portare gli aggiornamenti solo per la versione per i sistemi operativi della mela mentre non si sa quando sarà lanciata la versione per Android. In pratica si parla dell’inserimento della versione Dark con la possibilità di avere una compatibilità migliore con gli schermi OLED.

Twitter per iOS ha quindi una nuova ed interessante veste grafica dimostrando di essere ancora una tra le migliori applicazioni social attualmente presenti sul mercato. La modalità Dark è facile da  mettere in funzione perché si va a parlare di una pratica molto interessante perché si deve andare su “settings e privacy” quindi su “schermo e suoni”. A questo punto si aprirà un’interfaccia grafica dalla quale sarà possibile mettere in funzione la modalità dark. In poche mosse sarà possibile quindi portare a termine questa operazione.

Twitter per iOS è in grado di rendere l’uso di questa applicazione social molto più interessante sotto tutti i punti di vista. Bisogna ora attendere che la versione per Android ottenga gli aggiornamenti per la modalità dark.

Precedente Sesso lesbico: sfatiamo alcuni miti Successivo Huawei MediaPad T5 10: un tablet con schermo grande