Xiaomi porterà sul mercato fotocamera da 108 MP

La corsa ai MP è aperta e XIaomi sembra molto interessata a vincerla

Il colosso informatico cinese Xiaomi ha deciso di portare sul mercato quella che sembra essere la fotocamera perfetta andando a portare sul mercato un prodotto molto interessante che potrebbe andare a rivoluzionare o quantomeno ad accellerare il progresso dei dispositivi mobili almeno in questo settore.

La nuova fotocamera da 100 MP è la naturale evoluzione di quelle da 64 MP che l’azienda cinese già propone nei modelli di fascia più elevata. E’ interessante però tenere presente che questo particolare componente sarà prodotta in collaborazione con Samsung andando a creare una collaborazione molto interessante. Questa fotocamera sarà un prodotto molto interessante per le fotocamere andando a creare degli scatti con una risoluzione molto elevata. Per Xiaomi questa potrebbe essere una buona opportunità ma non arriverà in tempi stretti.

Xiaomi ha deciso quindi di essere un prodotto molto interessante riuscendo a rafforzare la sua posizione di mercato e magari riuscendo ad ottenere delle nuove posizioni di mercato con tutto ciò che ne deriva.

Precedente Wiko Y50: smartphone di fascia bassa con ottime specifiche Successivo Fotocamera Samsung 100 MP: è una realtà?