Ecco i migliori gadget iPhone presenti sul mercato

Quando si parla di gadget iPhone si va a scoperchiare un vaso pieno di meraviglie con prodotti belli ma più o meno utili

E’ chiaro che i migliori gadget iPhone devono essere divisi non solo in categorie, ognuno di questi soddisfa una particolare necessita andando ad ampliare le caratteristiche del dispositivo mobile, ma anche per modello perché i migliori gadget iPhone 5 potrebbero essere differenti rispetto ai migliori iPhone 6.

Supporto bici iPhone

Il supporto bici iPhone permette a tutti di portare il proprio melafonino preferito anche quando si fa una bella pedalata magari per scappare un poco dalla città. Questo gadget iPhone si adatta molto bene ad ogni manubrio e ad ogni dispositivo mobile prodotto dall’azienda della mela ed è possibile acquistarlo a meno di dieci euro da qui

Altoparlante Bluetooth Anker

Un ottimo modo per sfruttare il proprio melafonino è ascoltare la musica e grazie alla connessione Bluetooth è possibile collegarlo all’altoparlante esterno in modo da poter ottenere un suono più realistico e vivido grazie alle sue ottime specifiche tecniche che solo aziende come Anker sono in grado di proporre al pubblico. E’ possibile acquistare questo altoparlante da qui.

MyPow PlayBulb

MiPow PlayBulb è il tipico gadget iPhone che non porta a nuove funzionalità ma che aiuta a rendere il proprio appartamento più accogliente poiché la luce a led offre interessanti tonalità di colore. Il tutto è amministrabile da remoto grazie all’app dedicata. Questo è uno tra i migliori gadget iPhone 6 ma che riesce ad offrire ottime prestazioni anche per gli altri modelli. E’ possibile acquistarlo qui.

BlueBeach® Clip Su Mini Selfie Faretto LED

Una tra le cose più interessanti del proprio melafonino è la possibilità di fare i selfie da soli o con i propri amici e familiari. BlueBeach® Clip Su Mini Selfie Faretto LED permette di ottenere ottimi autoscatti anche in condizioni di scarsa visibilità. Questo prodotto è acquistabile da qui.

Sono molti i dispositivi che migliorano le caratteristiche del nostro melafonino quindi ci ritorneremo e se volete scoprirne di nuovi rimanete connessi.

Precedente Offerte iPhone Vodafone: vediamo qualche esempio Successivo Pelle secca: cause e soluzioni