Tre uomini e una gamba: il film girato da nord a sud

Tre uomini e una gamba è uno tra i più interessanti film del trio Aldo, Giovanni e Giacomo

Tre uomini e una gamba è un film molto divertente e ben fatto grazie all’interpretazione di attori davvero molto importanti. Si deve tenere presente che il film è stato  tratto dal libro umoristico Tre uomini in barca (per non parlar del cane) scritto nel 1889 da Jerome K. Jerome. La forza di questo film non sta solo nella trama e nella bravura degli attori ma anche nella colonna sonora in cui spicca il brano dei Negrita – Ho imparato a sognare.

La trama in pratica si svolge da Milano fino a Gallipoli senza dimenticare il Lazio ed altre zone d’Italia. I tre devono portare nel Salento un’opera d’arte moderna molto costosa, appunto la gamba. Vi sono quindi una serie di interessanti avventure tra le quali l’incontro con Chiara che sarà un ingresso in grado di sconvolgere tutto.

Tre uomini e una gamba è un film molto interessante andando a creare un ottimo prodotto da guardare con amici e familiari, quindi non dimenticate i pop corn e buona visione.

Precedente Viritech Apricale: una hypercar ad idrogeno Successivo Le erbe selvatiche salentine: quali sono e cosa offrono