Google Home, Mini e Max, vediamo le caratteristiche

Google Home, Mini e Max posseggono delle caratteristiche molto interessanti

Quando si va a parlare di Google Home, Mini e Max si deve tenere presente che questo dispositivo possiede delle caratteristiche tecniche molto interessanti in grado di rendere la casa molto intelligente. Naturalmente ognuno di questi modelli è dotato di caratteristiche importanti che migliorano se si sceglie un modello più evoluto.

Google Home Mini

Google Home Mini rappresenta un ottimo dispositivo per l’automizzazione domestica ed è perfetto per chi vuole avere tutti i vantaggi di un servizio di assistente vocale in grado di interfacciarsi con tutti i dispositivi presenti nell’appartamento connessi ad internet oltre a fornire una serie di informazioni come le condizioni meteo.

Google Home

Google Home è la versione più conosciuta di tutti e tre questi dispositivi perché Big G ha lanciato una versione per Android molto prima del rilascio del dispositivo vero e proprio quindi gli utenti di Android si erano già abituati ad una soluzione del genere. E’ naturale che l’uscita di questo prodotto nel mercato è riuscito ad ottenere un grande successo nel mercato anche perché questo dispositivo è dotato di funzionalità molto interessanti per ciò che riguarda la connessione con tutti i dispositivi intelligenti del proprio appartamento o ufficio in modo da poter ottenere un ottimo livello di controllo.

Google Home Max

Home Max è sicuramente il dispositivo della serie più potente in assoluto ed include una serie di importanti funzionalità anche se comunque è incentrato principalmente sulla musica perché, tra le altre cose, è dotato di un altoparlante molto potente in modo da offrire un suono senza precedenti. E’ inoltre interessante tenere presente che questo tipo di dispositivo è venti volte più potente dell’originale.

Conclusioni

Questi tre prodotti sono stati creati per rendere la casa intelligente anche se naturalmente vi sono caratteristiche differenti a seconda del modello che si sceglie.

Precedente Poke Ball Plus: il controller per pokemon Successivo La serie di film Saw: otto piccoli capolavori dell'horror