Smartwatch Fossil, tutte le caratteristiche

Nel grande mercato degli indossabili sono arrivati gli smartwatch Fossil

Gli smartwatch Fossil sono dei dispositivi dotati di una serie di interessanti indossabili dotati di un mix eccezionale tra le caratteristiche tecniche ed un telaio dotato del gusto inconfondibile che questa azienda porta da vari lustri nei suoi orollogi. E’ normale che questa azienda abbia deciso di intraprendere la strada degli orologi intelligenti perché è questo che il mercato impone. E’ molto probabile che nel corso dei prossimi anni saranno sempre di meno gli orologi tradizionali e sempre di più quelli intelligenti. Come spesso accade anche per gli smartwatch la concorrenza lascia operare sul mercato solo le migliori aziende.

Per gli smartwatch Fossil sono state messe a punto una serie di interessanti caratteristiche tecniche che possono essere considerate non solo in linea con i tempi ma addirittura avveniristiche visto che la piattaforma Qualcomm 3100 per dispositivi indossabili è stata adottata da un numero ristretto di aziende. I dispositivi sono stati equipaggiati col sistema operativo Android Wear mentre è dotato di connessioni GPS e NFC. Nella versione Sport invece c’è una batteria da 350 mAh che permette di avere un’autonomia di un giorno intero. Questi orologi intelligenti sono in vendita con cinturini di vari colori e con il quadrante con un diametro che va da 41 a 43 millimetri.

Questi smartwatch Fossil rappresentano un’ottima opzione per chi decide di avere un orologio intelligente dotato di specifiche tecniche molto interessanti creando la possibilità di avere un dispositivo di ottimo livello sia se si effettuano degli sport ma anche per tutti gli usi giornalieri. Si può quindi pensare che questo dispositivo possa essere un ottimo modo per avere per poco più di duecento euro un oggetto molto utile.

Precedente Ginnastica per il viso: scopriamo la tecnica anti età Successivo Amazon Black Friday 2018: vediamo le offerte parte 1