Viritech Apricale: una hypercar ad idrogeno

Nel mondo delle hypercar arriva l’idrogeno grazie alla Viritech Apricale

Già a prima vista la Viritech Apricale si mostra come una grande opportunità per vedere un’automobile in grado di offrire delle prestazioni davvero molto interessanti. Si deve tenere presente che questo veicolo, come vedremo tra poco, è stato creato con la massima attenzione ed un motore davvero incredibile.

Con la Viritech Apricale è stato sdoganato l’idrogeno come carburante non solo per le automobili “normali” ma anche per quelle di altissimo profilo. In effetti questo veicolo è in grado di sviluppare ben 1000 cavalli vapore che naturalmente potrebbero portare ad una serie di importanti performance. Ma questa start up non sta lavorando solo a questo bolide ma anche ad un furgone, il Jovian, ed un SUV.

Come si potrebbe immaginare, la Viritech Apricale avrà il costo di due milioni di euro ma bisognerà sbrigarsi ad acquistarla perché ne verranno prodotte solo venticinque.

Precedente Sticker WhatsApp: arrivano quelli sui vaccini Successivo Tre uomini e una gamba: il film girato da nord a sud