Misfit Vapor X: uno smartwatch molto elegante

Misfit Vapor X rappresenta un dispositivo indossabile con ottime specifiche tecniche

Misfit Vapor X è un indossabile molto bello dotato di caratteristiche tecniche molto elevate riuscendo ad immettere nel mercato un prodotto curato nei minimi particolari rimanendo comunque elegante e molto utile. Il Vapor X rappresenta un ottimo prodotto che può offrire delle specifiche interessanti anche dal punto di vista funzionale grazie ad una serie di specifiche tecniche molto interessanti che portano questa azienda a competere senza troppi problemi con i grandi del mercato.

Misfit Vapor X si caratterizza per avere uno schermo rotondo AMOLED da 1.19 pollici in grado di garantire una densità di pixel per pollice da 328ppi e 42 millimetri. Il dispositivo indossabile è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon Wear 3100 supportato da 512 MB di RAM. E’ interessante notare come nel dispositivo sia equipaggiato con 4 GB di memoria di archiviazione in modo da poter archiviare un gran numero di dati. Nello smartwatch sono presenti le più moderne connessioni come la WiFi, NFC, Bluetooth, GPS e la NFC. Un altro elemento interessante è rappresentato dal fatto che questo dispositivo è cmpatibile sia per Android, dalla versione 4.4 in poi, sia per iOS, dalla versione 10 in poi.

Misfit Vapor X rappresenta un importante prodotto che potrebbe avere un grande successo viste le ottime specifiche tecniche, il design molto raffinato e la completa compatibilità per il sistema operativo Android ed iOS.

Precedente Visitare Vieste: bel mare ed una cornice mozzafiato Successivo Google Assistant: nuovo aggiornamento in vista