Energizer E500: caratteristiche e prezzo

Energizer E500 è uno smartphone poco costoso con specifiche interessanti

Se si sta cercando uno smartphone poco costoso è possibile optare per l’Energizer E500 perché ad un prezzo decisamente basso è possibile ottenere uno telefono con delle specifiche tecniche molto interessanti anche se naturalmente devono essere ricondotti ad una fascia medio bassa che comunque sono sufficienti ad offrire un facile utilizzo di tutte le basilari caratteristiche di uno tra i migliori smartphone di fascia bassa.

L’Energizer E500 è uno smartphone dotato di un telaio molto interessante con 139.8 x 71.5 x 8.6 mm  per un peso di 127 grammi. Questo Energizer fa girare il sistema operativo Android Go. Lo schermo di questo telefono è da 5.0 pollici con una risoluzione da 480 x 854 pixel con una razio di quasi il 69% ed una risoluzione da 196 pixel per pollice. Questo dispositivo mobile è dotato di un processore quad core Mediatek MT6580M, realizzato con una tecnologia a 28 nanometri, da 1.3 Ghz con un chip grafico Mali-400MP2 supportato molto bene da 1 GB di RAM ed 8 GB di memoria di archiviazione espandibile con lo slot per microSD. Il teledono è dotato di una fotocamera posteriore da 5 MP ed una anteriore da 2 MP. Per concludere bisogna ricordare che sono presenti le connessioni basilari ovvero il WiFi, 3G e Bluetooth con una buona batteria da 2000 mAh.

Uno smartphone molto interessante l’Energizer E500 anche perché il prezzo di rilascio non arriva agli ottanta euro quindi se non si vuole spendere molto senza rinunciare ad un buon smartphone con tutte le caratteristiche tecniche che lo portano ad essere un telefono molto amato.

Precedente Tatuaggio in gravidanza: quali i rischi per madre e nascituro Successivo Ginnastica per il viso: scopriamo la tecnica anti età