Google Photo permette ora il controllo del testo nelle immagini

Google Photo sta ottenendo delle interessanti novità in termini di ricerca

Google Photo rappresenta un interessante strumento per la visualizzazione delle immagini e delle fotografie. Questa applicazione, in effetti, è molto utilizzata anche grazie alle varie caratteristiche che Big G. ha deciso di inserire ma le funzionalità stanno aumentando grazie ad una serie di aggiornamenti.

La caratteristica più interessante che è stata inserita in Google Photo va a comprendere la modalità di  ricerca delle immagini. In effetti è interessante tenere presente che dopo l’aggiornamento dovrebbe essere possibile ottenere risultati anche in base al testo presente nei metadati del file. Ciò significa che le ricerche sono state create con una serie di interessanti ricerche.

Photo si conferma come un prodotto assolutamente imperdibile per tutti coloro che adoperano la famosa applicazione. Vediamo quindi quali saranno le altre novità portate dagli aggiornamenti rilasciati dal colosso informatico degli Stati Uniti d’America tenendo presente che l’applicazione è molto usato nei sistemi operativi Android.

Precedente Film settembre 2019: vediamo i più interessanti Successivo Cibo del risveglio: vivere 120 anni