Hisense C20: smartphone con ottime specifiche

Hisense C20 è uno smartphone molto interessante

Sebbene uscito molto tempo fa, lo smartphone Hisense C20 rappresenta un ottimo prodotto in grado di offrire una serie di interessanti opportunità. Si deve tenere presente che questo dispositivo mobile rappresenta un prodotto molto interessante in termini di specifiche tecniche e robustezza del telaio, entrambi caratteristiche che possono rendere delle ottime opportunità quando si cerca un prodotto in grado di ottenere un telefono non particolarmente costoso ma che possa comunque offrire delle specifiche tecniche abbastanza interessanti.

L’Hisense C20 porta chiunque ad avere delle specifiche tecniche interessanti in modo da poter avere un dispositivo interessante sotto tutti i punti di vista. Si parte infatti da uno schermo da cinque pollici protetto da Corning Gorilla Glass 4 che permette di avere un componente resistente alle cadute ed ai graffi. E’ interessante tenere presente che comunque si ha la possibilità di avere una risoluzione da 1280 x 720. Sotto al cofano il dispositivo mobile è dotato di un ottimo processore Qualcomm Snapdragon da 1.3 GHz molto ben sostenuto da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione espandibile fino a massimo 128 GB tramite slot per microSD. Altra cosa interessante è rappresentata da una buona fotocamera da 13 MP. Sono presenti inoltre le connessioni WiFi e 4G LTE. Per concludere si deve tenere presente che il telefono ha conseguito la certificazione IP67 che lo rende protetto dalla polvere e la sabbia nonché c’è la protezione ad una serie di urti.

L’Hisense C20 è un dispositivo mobile abbastanza interessante grazie a tutte le ottime specifiche tecniche ma anche per un prezzo abbastanza limitato visto che il prodotto non costa poi molto visto che non supera i centotrenta euro. Quindi lo smartphone Hisense rappresenta un ottimo connubio tra specifiche tecniche ed un prezzo decisamente limitato.

Precedente Tre smartphone Blackberry da tenere in grande attenzione Successivo Cosa regalare per Pasqua ad un bambino?