Huawei Enjoy 10: specifiche tecniche

Il Huawei Enjoy 10 rappresenta un buon dispositivo mobile con specifiche tecniche abbastanza interessanti

Il Huawei Enjoy 10 dovrebbe essere il nuovo dispositivo mobile del colosso informatico cinese in grado di mantenere la sua ottima posizione sul mercato. Il telefono si caratterizza per essere un dispositivo di fascia bassa ma con specifiche tecniche abbastanza interessanti. E’ interessante tenere presente che questa azienda ha deciso di curare praticamente ogni elemento di tutti i componenti.

Il Huawei Enjoy 10 è dotato di un schermo decisamente largo, quasi un tablet, con i suoi 6.59 pollici con una risoluzione Full HD+. Nonostante abbia delle dimensioni importanti rispetto ad altri prodotti di questa azienda, il suo peso non arriva ai duecento grammi cosa che migliora non da poco la sua maneggevolezza. Il cervello di questo dispositivo è un processore Kirin 710 supportato da 4, 8 o 16 GB di RAM, in base al modello scelto, e 128 GB di memoria di archiviazione. Nella parte posteriore è presente una tripla fotocamera con tre sensori rispettivamente da 48, 8 e 2 MP mentre la selfie cam è motorizzata ed è da 16 MP. Sono presenti le connessioni Bluetooth, WiFi e 4G LTE. Per concludere è importante ricordare che il telefono è alimentato da una batteria da 3900 mAh.

Il Huawei Enjoy 10 è un dispositivo mobile molto interessante dotato di specifiche tecniche di ottimo livello. Sicuramente un telefono da avere.

Precedente Cane muore salvando bambino da un cobra Successivo Film settembre 2019: vediamo i più interessanti