Conflict of Nations: buon browser game

Se siete amanti dei browser game Conflict of Nations è una buona opportunità

Conflict of Nations è una buona opportunità per tutti coloro che amano i browser game militari di tipo tattico. Già a prima vista ci si accorge che si sta di fronte ad un prodotto molto ben fatto grazie ad un’interfaccia molto usabile perché i comandi sono tutti lì in bella vista in modo tale da poter rendere molto più semplice in modo da poter ottenere il massimo dalle opzioni che questo videogioco ha da offrire.

Conflict of Nations: analizziamo le prestazioni grafiche di questo browser game

Un videogioco online molto pregevole non solo per le sue funzionalità ma anche per la grafica delle truppe ma anche delle mappe. Le truppe infatti sono in 3D sia per ciò che concernono quelle terrestri sia per le truppe navali ed aeronautiche. Un altro elemento interessante sono i suoni che vengono utilizzati per rendere la nostra esperienza molto più verosimile.

In Conflict of Nations devi conquistare quante più nazioni è possibile

Essendo un browser game militare tattico è necessario fare allenze di vario tipo in modo da poter ottenere una maggiore sicurezza, soprattutto quando si comincia la partita, per poter continuare con il lavoro di conquiste. Naturalmente sarà necessario migliorare la propria nazione con la costruzione di edifici e la costruzione di fabbriche per poter costruire le armi per l’attacco e la difesa fino ad arrivare ai missili balistici e nello specifico le terribili testate nucleari come soluzione definitiva.

Un browser web freemium con molte offerte

Conflict of Nations è un gioco molto divertente ed è gratuito ma è possibile acquistare oro per poter rendere più veloci la ricerca e la costruzione degli edifici. La cosa interessante che la Bytro Labs offre una serie di offerte in modo tale da rendere l’acquisto molto conveniente.

Precedente Integratori Omega-3 non sono molto utili Successivo Cosa significa estratto, eau de cologne, eau de toilette ed eau de parfum?