Dell Ispiron 24 5000, un valido All-In-One

Dell Ispiron 24 5000 è un ottimo computer da scrivania

Quando si parla di un computer di fascia alta non si può non citare l’ottimo Dell Ispiron 24 5000 perché è dotato di una serie di specifiche tecniche di fascia alta andando ad essere un prodotto informatico di grande livello riuscendo ad essere un computer con un ottimo rapporto qualità prezzo. Bisogna tenere presente che si parla di un prodotto di grande qualità senza dimenticare l’aspetto esteriore cosa che lo rende molto utile sia per l’ufficio sia per un uso domestico.

Bello e versatile il Dell Ispiron 24 5000 riesce ad essere un importante strumento per ottenere un prodotto dotato di specifiche tecniche di grande livello risparmiando nello stesso tempo spazio, la cosa positiva è rappresentata dalla possibilità di avere in un unico dispositivo una serie importante di componenti. Si parte da un ottimo schermo, privo di cornici, da quasi ventiquattro pollici è dotato della funzionalità touch screen e ciò dà la possibilità di adoperarlo come un grande tablet in grado di offrire una risoluzione Full HD. Sotto il cofano troviamo un buon processore di settima generazione AMD A12-9800E in accoppiata con 8 GB di RAM ed un disco rigido da 1 TB. La scheda video nella versione base è dedicata ma prendendo quella più potente viene aggiunta una scheda AMD Radeon RX560 con 4 GB di memoria dedicata ed un SSD aggiuntivo da 128 GB. Per concludere il computer è dotato di quattro porte USB Type A, la connessione Bluetooth e quella WiFi.

Dell Ispiron 24 5000 rappresenta un computer molto potente che può essere adoperato in praticamente tutte le situazioni anche riuscendo ad offire tutte le caratteristiche che fanno amare questo particolare computer. La bellezza con le ottime prestazioni tecniche va a rispondere all’attuale richiesta di mercato. Bisogna inoltre tenere presente che questo computer riesce a supportare la tecnologia Windows Hello grazie alla videocamera ad infrarossi

Precedente La personalità dei gatti è stata selezionata? Successivo Golden Kamui 5: la guerra Russo-Giapponese