I film marvel più interessanti di sempre

Questo è il periodo d’oro per i telefilm ed i film marvel, scopriamoli insieme

I film marvel sono diventati un prodotto molto attenzionato dal pubblico perché riescono a portare sul grande schermo gli eroi che abbiamo imparato ad amare nei tantissimi fumetti creati da Stan Lee e soci. In effetti si deve tenere presente che vi sono una serie di prodotti che riescono ad avere una grande presa sul pubblico anche quando si parla di eroi secondari come Pantera Nera poiché questo marchio è riuscito a dar spolvero a tutte le personaggi creati nel corso degli anni. Vediamo quali sono i quattro titoli che non possono proprio mancare nella propria videoteca.

Quando si parla di film marvel che hanno fatto la storia non si può non pensare a I Guardiani della Galassia vol 1 e Guardiani della Galassia vol 2 stilisticamente perfetti perché dotati di azione, sentimenti con un tocco velato, ma non troppo, d’ironia con il migliore repertorio della musica anni 80. La trama di questi due ottimi film è molto complessa e ben rappresentata inoltre gli attori sono di primo livello. Naturalmente gli Avengers rimangono in prima linea sia nella lotta ai malvaggi sia nei botteghini partendo dal primo, 2012, The Avengers per poi passare, tre anni dopo, ad Avengers: The Age of Ultron e terminando con Avengers: Infinity Wars.

I film marvel sono un ottimo prodotto cinematografico in grado di ottenere un grande risultato ai botteghini. Purtroppo non vedremo più i divertenti cameo del mitico Stan Lee poiché è recentemente venuto a mancare.

 

Precedente Caratteristiche Apple iPad Air (2019): scopriamo il nuovo tablet della mela Successivo Tre smartphone Blackberry da tenere in grande attenzione